Appuntamento con il Benessere

Uscire dall’idea che vivere un costante stress cronico sia una sana normalità, rompere con un adattamento che hai trovato nella tua vita in costante affanno e rincorsa…ma poi di cosa?

Ecco una PRATICA DI RILASSAMENTO, come tutte le pratiche non ti darà il risultato che tu cerchi ORA, ma va utilizzata come un allenamento in palestra e magari, come ti è accaduto prima di metterti le scarpe da running, sentirai dentro di te delle RESISTENZE.

Ciò significa che forse ne hai davvero bisogno ma che essendo un cambiamento la nostra mente inizialmente vi oppone dei “ma, però, forse…”

Okkei fermati, non giudicarti e prova a fare questa esperienza senza aspettative. OGGI C’È UN’OPPORTUNITÀ PER TE: DEVI ESSERE IN PRESENZA nulla di più.

Non c’è una prestazione, non è una gara con te stesso e lascia defluire i tuoi pensieri qualsiasi essi siano e anche quando sembrano allontanarti dalla pratica che stai facendo non importa, ascolta il tuo CORPO e le sensazioni che ti darà, lui saprà riportarti in presenza di te stesso.

A. FAI UN PASSO ALLA VOLTA
B. CERCA D’ESSERE APERTO AL CAMBIAMENTO
C. ACCETTA CHE NON SI PUO’ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO
D. NON CERCARE NECESSARIAMENTE AD OGNI COSTO DI FARCELA DA SOLO

Ci saranno 3 STEP:
1- AMBIENTE
2- CORPO
3- RESPIRO

Ti auguro una buona esperienza e sono vicina a te.
Emanuela

Tagged on: