Ogni storia d’amore si situa all’interno di un MONDO.

Cosa significa? Che ogni storia abita un PROPRIO PERSONALE MONDO diverso dal MONDO STESSO CHE È UNIFORMATO.

Nel MONDO POSSIBILE DELLE STORIE D’AMORE vengono dati significati specifici ad ogni situazione vissuta e si costruisce quasi un MODELLO DI COPPIA. Quando costruiamo e viviamo delle STORIE si finisce per dare un senso ad una categoria di eventi che prima passavano magari quasi inosservati. Si chiama UNICITÀ.

Così accade che la segretezza dell’emozioni rinforzi la magia dell’amore, di vivere una storia unica e romantica.

Mata Amritanandamayi, religiosa indiana, leader umanitaria spirituale, conosciuta con il nome di Amma (madre) dichiara:

“Quando due labbra si uniscono in un bacio, emettono un SUONO UNICO. Anche se abbiamo due occhi la visione è unica, quando ci sono due lampade la luce è una”

Racconta di una relazione d’amore di reciprocità ed ascolto, ciò non significa non vivere incomprensioni o crisi. AMARE E TROVARE LA PROPRIA PERSONA DA UN SENSO ALLA PROPRIA VITA.

Sarà per sempre?

Forse… ma dipende anche dall’energia che investi in una relazione che per qualche tempo ti ha fatto sentire d’abitare un MONDO MIGLIORE e ricorda che le CRISI rappresentano la POSSIBILITÀ DI UNA NUOVA RI-CONTRATTAZIONE DEL RAPPORTO.

BRIVIDI

Mahmood e Blanco vincono Sanremo 2022 cantando BRIVIDI: “…Non so dirti ciò che provo, è un mio limite, per un ti amo ho mischiato droghe e lacrime…” grande sonorità racconta la paura di sentirsi inadeguati in una storia d’amore, passione e fragilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *